Termini e Condizioni

19Apr

Titolarità del sito

Il sito internet fantarhouse.it (di seguito Sito) è di titolarità di Mariano Zicca con sede legale in Via Nazionale, 09013 Carbonia (CI) (Cod. Fisc. ZCCMRN83E14B745J), ed è regolato dalla Legge Italiana inerente i Bed and Breakfast.

Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e FantarHouse.it sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Prenotando secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e FantarHouse.it.
Pertanto FantarHouse.it invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Modalità d’acquisto

Il Cliente può effettuare la prenotazione all’indirizzo fantarhouse.it, sia tramite il modulo in homepage del Sito, sia attraversola voce di menu’ “prenotazione”.

Nel momento in cui viene effettuata la prenotazione, il Cliente ha la possibilità di scegliere la di Pagamento che preferisce.
L’accettazione dell’ordine da parte di FantarHouse.it è confermata mediante l’invio di una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito.
FantarHouse.it si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare la prenotazione.
Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a FantarHouse.it eventuali errori o omissioni.

La mail di conferma prenotazione contiene i seguenti dati:

  • Numero e data dell’ordine
  • Numero Adulti Numero Bambini, Numero Camere
  • Tipo di Camera/e prenotata/e
  • Tipologia di pagamento scelta
  • Importo totale ordine

Prezzi

I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva Inclusa.

Pagamento

Le forme di pagamento accettate sono:

Bonifico Bancario ordinario: (la prenotazione sarà effettiva solo dopo aver verificato il pagamento in banca e ti da diritto a uno Sconto del 5% in quanto pagamento anticipato). Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci tramite fax al numero 0781/671037 o tramite e mail all’indirizzo di posta ” info@fantarhouse.it ” gli estremi dell’avvenuto pagamento. Di seguito i dati per effettuare il pagamento: FantarHouse di Zicca Mariano – Banco Posta filiale di Carbonia, IBAN: IT59Q0760104800000090327990.

All’Arrivo: la prenotazione è subito confermata ma non darà diritto ad alcuno Sconto in quanto pagamento posticipato.

PayPal: la prenotazione è subito confermata in quanto il pagamento avviene immediatamente e ti da diritto a uno Sconto del 5% in quanto pagamento anticipato con l’aggiunta delle commissioni previste da PayPal che sono di €0,35 fisse per ogni acquisto + 3,4% dell’importo di acquisto. PayPal è un metodo di pagamento online sicuro. Non solo salvaguarda i vostri dati personali, ma vi offre un’ampia protezione contro i pagamenti non autorizzati finanziati con il vostro conto. Per ogni transazione eseguita con il vostro conto PayPal riceverete un’email di conferma. Se ricevete la conferma di un pagamento che non avete autorizzato, l’Assistenza clienti PayPal vi aiuterà a risolvere il problema in qualsiasi momento.

Disdetta di una Prenotazione

La prenotazione può essere disdetta fino a 15 giorni prima della data di arrivo, dietro il pagamento di una penale del 30%, anche se la prenotazione è disdetta in maniera parziale (es.: 1 persona in meno), la restante parte sarà rimborsata secondo le modalità convenute. Il cliente e’ pertanto pregato di comunicarci la disdetta entro 15 giorni prima della data di arrivo, al seguente indirizzo: info@fantarhouse.it.

Responsabilità

Il Cliente con la Prenotazione si assume la responsabilità dell’osservanza delle norme di legge relativamente a quanto dichiarato e prenotato. E’ esclusa pertanto ogni responsabilità di ” B&b Fantar House di Mariano Zicca ” per prenotazioni errate e/o dati sbagliati .

Foro Competente

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è il consumatore (ossia una persona fisica che prenota non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da FantarHouse.it.
Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet fantarhouse.it.